martedì 24 marzo 2015

Qualche aggiornamento dal Comune - Cap. II: InterPolo


... CONTINUA

Dopo aver fornito a chi ci segue ed attende nostre notizie un doveroso punto della situazione in merito allo studio che abbiamo avviato sul problema dei rifiuti, passiamo al secondo tema oggetto di aggiornamenti.

INTERPORTO

Abbiamo appreso dalla stampa la notizia del rinnovo del consiglio di amministrazione della S.p.A. che gestisce la struttura interportuale. All’iter di rinnovo ha ovviamente partecipato il Comune di Orte, quale azionista pubblico.

Dal momento che nessuna notizia è pervenuta dalle stanze di Palazzo Nuzzi, chiediamo formalmente come il Comune in persona del Sindaco abbia gestito questa delicata fase da cui dipende il futuro dell’infrastruttura: è stato espresso un consigliere in C.d.A.? Se sì, chi? E quali sono stati i criteri prescelti in assenza degli indirizzi del Consiglio Comunale previsti dalle disposizioni dello Statuto Comunale (art. 25) per le nomine presso enti da parte del Sindaco?

Temiamo, come da caratteristica del Quadrifoglio, di non ricevere risposte, ma è comunque un dovere civico per noi chiedere chiarimenti.

CONTINUA…

Nessun commento:

Posta un commento