mercoledì 11 giugno 2014

#Famocomecepare


Cosa ci fa l'auto dell'Ufficio Tecnico del Comune parcheggiata in mezzo alla strada al bivio della stazione di Orte Scalo?
Ha avuto un guasto tecnico ed è rimasta bloccata lì? E' stata rubata da ladri sprovveduti che l'hanno abbandonata non appena hanno capito che non potevano rivenderla? Oppure sta brevettando in anteprima un nuovo progetto di parcheggio comunale a posto auto singolo?
Dalla foto non si capisce bene, ma vi garantiamo che la macchina è ferma ed il proprietario (sì, anche se è un'auto comunale, in questo caso si può parlare di "proprietario" privato, visto che se la porta pure a casa) non c'è. Questo proprietario, anche questo non è un mistero, è un consigliere uscente e ora riconfermato del Quadrifoglio.
Nulla contro il fatto che una persona possa fermarsi un secondo a fare una pausa... ma davvero non c'era modo di parcheggiare meglio di così? 
E' un'immagine di per sé banale, ma è proprio da queste piccole cose che si raffigurano al meglio l'arroganza ed il pressappochismo con cui il Quadrifoglio negli ultimi anni si sta rapportando con il territorio che amministra.
Del resto... hanno avuto il coraggio di difendere anche i Velo OK, non bisognerebbe più stupirsi di nulla!

Nessun commento:

Posta un commento